Don nino vincitore ai Foodservice Award Italy 2019 - Don Nino

Notizie

Don nino vincitore ai Foodservice Award Italy 2019

9 Maggio 2019

Assegnati i nove Foodservice Award Italy 2019 il 9 Maggio scorso, durante un evento di gala allo Stadio di San Siro, alla quale hanno preso parte circa 300 top manager delle catene di ristorazione in gara. Nel corso della serata hanno avuto luogo le tanto attese premiazioni. Ciascun brand premiato è anche portavoce della vitalità del settore della ristorazione commerciale made in Italy e della molteplicità dell’offerta.

Per il gelato e cioccolato premio a Don Nino, per la coerenza tra la mission e gli strumenti utilizzati nel trasmettere i propri valori al pubblico: dall’insegna, tradizionale ed evocatrice della cultura dolciaria italiana, alla determinazione nella scelta delle migliori materie prime, fino al concept del punto vendita, che fa sentire a proprio agio coinvolgendo tutti i sensi.

A decretare i vincitori di questa edizione ci hanno pensato 27 giurati, tre per ognuna delle 9 categorie. Un impegno significativo da parte loro, vista la qualità delle catene di ristorazione partecipanti.

Da questo importante appuntamento è emersa la molteplicità di catene attive in Italia ognuna con una storia a sé per numeri e prodotti. Ma soprattutto in grado di svilupparsi in ogni tipo di canale (urban, centri commerciali, travel, ecc.) con professionalità, preparazione e grande attenzione alle tecnologie e all’ambiente.

L’evento organizzato dalle riviste Ristorando e Retail&food (Edifis) è stato sostenuto dalle più rappresentative associazioni di categoria: FIPE, AIGRIM, ATRI, CNCC, Federfranchising e Confimprese.