Close Sidebar

L’esperienza nella tradizione, l’esaltazione del gusto, la ricerca delle materie prime, le sapienti ricette tramandate per generazioni…

Don Nino dell’artigianalità ne fa un’esigenza, una REASON TO BELIEVE

 

 LOGO_ABOUT

Dall’incontro di giovani maestri artigiani di dolcezze e di altrettanto giovani amici, dalla condivisione delle passioni che da sempre li accomunano nasce Don Nino. Maestri gelatieri e pasticcieri che hanno fatto della bontà delle proprie creazioni una ragione di vita. Una bontà ottenuta dosando con sapienza gli ingredienti più buoni che la natura ha da offrire, nel pieno rispetto della tradizione. Giovani imprenditori, amici, con una sfrenata passione per le cose buone, fatte come si devono fare, senza troppi fronzoli né artifici, che guardano al passato con una nostalgica voglia di riproporne il meglio.

Don Nino è un posto unico, un paradiso di dolcezza, dove lasciarsi conquistare da prelibate creazioni frutto di mani sapienti, in cui si sente un ingrediente forte e caratteristico: è l’amore e la passione che solo il vero artigiano può metterci dentro. Nel mondo di Don Nino tutto è frutto della natura, il meglio della natura, ricercato e poi scelto con cura per ottenere sapori veri che si erano un po’ dimenticati, ma di cui sentivamo il bisogno. Entrare nel nostro mondo è un’esperienza di piacevole stupore che rispolvera ricordi ed emozioni che regalano un sorriso.

Don Nino, un nome che evoca sapori e tradizioni meridionali, che strizza l’occhio agli insegnamenti degli artigiani del passato, che rende il giusto omaggio a genitori che hanno contribuito, in un modo o in un altro, alla creazione di questo mondo per noi meraviglioso, che vogliamo condividere con voi.

Non resta che invitarvi tutti: venite a scoprirci!